Main navigation back

Il portale per i clienti

I vantaggi

  • Rapido accesso alla propria documentazione assicurativa
  • Pratica gestione dei dati personali
  • Informazioni aggiornate sullo stato della denuncia di sinistro

Informazione per i clienti commerciali

Purtroppo sono pochissimi i clienti commerciali che si avvalgono della possibilità di visualizzare online i propri dati, contratti o documenti. Abbiamo pertanto deciso di interrompere questo servizio a partire dal 16 dicembre 2019

Naturalmente, è possibile continuare a rilasciare autonomamente i certificati di garanzia attraverso il portale cauzioni.

Registrazione

Clienti privati e assicurati per la previdenza professionale

  1. Digitare numero cliente e numero di polizza; questi dati sono riportati sulla polizza e sulle fatture (clienti privati) ovvero sulla lettera relativa all'attestato di previdenza (assicurati LPP).
  2. Inserire il proprio indirizzo e-mail e il numero di cellulare e scegliere una password; tali dati serviranno per accedere al sito. La password deve contenere caratteri alfabetici sia maiuscoli che minuscoli e caratteri numerici per un totale di almeno 8 caratteri.
  3. Una volta registrati i dati di accesso, sarà inviata un'e-mail con un link di attivazione. Cliccare sul link entro 14 giorni per confermare la correttezza dell'indirizzo e-mail.

Registrazione 
 

Password dimenticata

Avete dimenticato la password per accedere a my.Allianz?